Scuola3D Help ~ Area Download

Area Download

Scuola3D Installa il software e registrati inviando una mail a Fiordiferro o a Alep presentandoti e indicando nick e password (solo alfanumerici).
Riceverai una mail di conferma entro alcuni giorni.

Scuola3D soft Versione per computer con schede video con meno di 24 MegaBytes di ram (potete verificare la vostra scheda video dal menu Start, Esegui, scrivete DxDiag, Schermo, totale approssimativo).

Scuola3D aggiornamento veloce del 10/10/2007 per ricevere le ultimissime modifiche. Si può installare anche Scuola3D aperta ed avrà effetto al primo riavvio.

Attenzione: Se possiedi Windows Vista per lanciare Scuola3d una volta installata devi disabilitare il controllo account utente da Pannello di controllo.
Alternativamente si deve lanciare Scuola3d cliccando sull'icona col destro e scegliere la funzione esegui come amministratore.

I seguenti programmi vengono installati nella cartella c:\programmi\scuola3dprogrammi e nel menu avvio nella cartella Scuola3d
Richiedono sistema operativo Win2000, Xp o Vista.

Fastload : Consente l'aggiornamento delle località e scarica il magazzino nel proprio pc:

Cataloga: Consente di vedere il catalogo degli oggetti del mondo e se si è autorizzati permette anche la catalogazione degli oggetti del mondo.

FTPMondi: Consente l'inserimento di oggetti e texture nel server.

BuildComuni: Genera gli oggetti modulari.

Attenzione: FTPMondi e BuildComuni sono riservati solo alle persone autorizzate e sono soggetti ad attivazione che può essere richiesta a Alep:

TimeClock : Consente il lancio di più chat3d contemporaneamente: Istruzioni TimeClock