Scuola3D Help ~ Aiuto Integrato

Aiuto Integrato

Tutta la documentazione di Scuola3D è predisposta in formato HTML. Potete vedere la lista delle voci dell'aiuto cliccando sull'etichetta Aiuto nella finestra delle etichette, o selezionando Sommario nel Menù aiuto. Per vedere singole pagine, navigate attraverso i livelli dell'Aiuto e premete sulla voce che vi interessa.

I file di Aiuto sono accessibili facilmente dal browser di Scuola3D utilizzando il Web Browser Integrato. Questa opzione richiede che abbiate installato Internet ExplorerTM Microsoft nel computer.

Potete accedere all'Aiuto anche senza aver lanciato Scuola3D. Dovete semplicemente cliccare il collegamento Aiuto dentro il gruppo programmi Scuola3D (dentro il menu Windows Start), o semplicemente facendo un doppio click sul file aiuto.html nella cartella di Scuola3D.

Infine, la stessa documentazione di Scuola3D è disponibile in inglese nel sito web www.activeworlds.com.