Scuola3D Help ~ Regolazioni Generali

Regolazioni Generali

Alle Regolazioni Generali si ha accesso tramite la finestra Preferenze.

Suono

Questa sezione permette di decidere se le musiche ed i suoni su Scuola3D sono attivi o disattivi. Su Scuola3D esistono due famiglie di suoni: le musiche Midi prese da file .MID scaricati dal web e gli effetti sonori, WAV e MP3 (anche questi scaricati dal web). Potete attivarle e disattivarle singolarmente. Per quanto riguarda gli MP3 segnaliamo che possono essere utilizzati anche per le musiche ma dovete tenere presente che se utilizzate MP3 normali come compressione il tempo di caricamento dal web potrebbe essere notevole per quegli utenti che non hanno una buona connessione.

Mouse

Questa sezione ha un box che permette di invertire l'asse Y del mouse quando usate il mouse nella modalità freelook. Quando l'asse Y è invertito muovendo il mouse su abbassate il punto di vista, e muovendo il mouse giù lo alzate. Diverse persone trovano questo modo più intuitivo perchè questa modalità ricorda come funziona il mouse quando si utilizza un gioco alla cloche di un aereoplano.

Sicurezza generale

Questa sezione permette di decidere che livello di mondo massimo preferite. Semplicemente cliccate sul menu a tendina e cambiate il livello massimo secondo il Vostro gradimento.