Scuola3D Help ~ La lista dei Contatti

La lista dei Contatti

Questa finestra mostra la Vostra lista dei contatti, o amici, su Scuola3D. La Vostra finestra dei contatti inizialmente è vuota. Per aggiungere le persone ai contatti potete operare in due  modi diversi. Potete selezionare Aggiungi ai Contatti dal menù della finestrella del Personaggio, o potete premere il tasto destro del mouse nella lista dei contatti e selezionare Aggiungi ai Contatti....

Nella lista dei contatti, una spunta verde a fianco al nome indica che la persona è connessa con Scuola3D.  Un click col destro del mouse sul nome apre un piccolo menù che Vi permette di raggiungere la persona, mandargli un telegramma, o vedere la sua home page.

Per utilizzare la lista dei contatti devi essere un cittadino registrato. I turisti non possono avere una lista dei contatti e non possono essere inseriti in una lista dei contatti.

Puoi inserire poco più di 100 cittadini nella tua lista dei contatti.