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Il comando Solid |
Modo d'uso
Descrizione Il comando solid decide se un oggetto è solido o meno. Tutti gli oggetti sono solidi all'origine. Quando un oggetto viene reso non solido un utente non può urtarlo e non può camminarci sopra, nel caso precipita. Però un utente attiva ugualmente il comando bump quando tocca un oggetto non solido. Il comando opzionale name specifica il nome dell'oggetto che deve essere posto solido/non solido. Il nome agli oggetti viene assegnato col comando name. Se questo comando non è presente il comando solid è applicato direttamente all'oggetto che lo contiene. L'opzione flag è necessaria quando l'oggetto deve alternativamente passare da solido e non solido e viceversa. Il flag come valori può essere "on", "true", o "yes" per trasformare l'oggetto in solido, e "off", "false", o "no" per trasformare l'oggetto in non solido. Esempi
Questo comando trasforma l'oggetto su cui è applicato in non solido.
Questo comando attiva un oggetto che quando viene cliccato trasforma l'oggetto che ha come nome "trapdoor" in un oggetto non solido. Per assegnare il nome "trapdoor" ad un oggetto questi deve contenere l'azione:
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