- Benvenuti
- Registrati adesso!
- Iniziando
- Domande frequenti
- Chiaccherando
- Suggerimenti per i principianti
- Parlando
- Opzione Zitto
- Finestra di conversazione
- Menu dei personaggi
- Sussurra
- Raggiungi
- Contatti
- Telegrammi
- Invia Files
- Privacy
- Moderatori
- Espulsione Utenti
- Personaggi
- Costruire
- Prima di iniziare
- Iniziando a costruire
- Selezionare il primo oggetto
- Muovere un oggetto
- Condividere i previlegi
- Selezione multipla di oggetti
- Suggerimenti per costruire
- Mettere Azioni a un oggetto
- Comandi speciali
- Eventi
- Comandi
- Animate
- Astart
- Astop
- Color
- Corona
- Envi
- Examine
- Frame
- Light
- Move
- Name
- Noise
- Picture
- Rotate
- Seq
- Sign
- Solid
- Sound
- Teleport
- Texture
- Url
- Visible
- Warp
- Oggetti per costruire
- Oggetti Particolari
- L'interfaccia
- Muoversi in giro
- La barra dei Menu
- Menu di teletrasporto
- Menu Viste
- Menu Opzioni
- Menu Mostra
- Menu di connessione
- Menu Personaggi
- Menu Visibilità
- Menu Web
- Menu Aiuto
- L'interfaccia Web
- Le Schede
- Regolazioni Web
- Descrizione
- Generale
- Regola Prestazioni
- Uso della Memoria
- Scaricando
- Sicurezza
- Chiaccherare
- Opzioni Avanzate
- Opzioni Video
- Opzioni Web
- Altre Opzioni
- Supporto COB
- Lingue Straniere
- Drivers del Video
- Attivare un file di Debug
- Supporto (in inglese) nel web
- Magazzino
- Area di Download
Comando Astart |
Modo d'uso
Descrizione Il comando astart avvia una animazione ferma che è stata definita utilizzando il comando animate. L'argomento opzionale name specifica il nome dell'oggetto contenente l'animazione che deve essre avviata. Il nome dell'oggetto viene assegnato tramite il comando name. L'argomento flag specifica quando una animazione deve essere eseguita di continuo. Il flag può essere "on", "true", o "yes" per attivate una animazione in esecuzione continua, e in alternativa "off", "false", o "no" per impedire l'esecuzione continua. Una animazione in esecuzione continua si ripete all'infinito, mentre una animazione non in esecuzione continua si ferma quando raggiunge l'ultimo fotogramma. Esempio Vedete il comando animate per avere un esempio su come usare astart. |