Menu Spostamento

• Avanti: vi riporta in avanti nei posti precedentementi visitati tramite un teleport, funziona un pò come il tasto Avanti in un browser internet, vi permette di scorrere in avanti i posti già visitati in Scuola3D.

• Indietro: vi riporta in indietro nei posti precedentementi visitati tramite un teleport, funziona un pò come il tasto Indietro in un browser internet, vi permette di scorrere in indietro i posti già visitati in Scuola3D.

• A...: fa comparire una finestra di dialogo che vi consente di inserire una locazione in cui essere teleportati: Nota bene: la località richiede obbligatoriamente coordinate Nord o Sud e Ovest (West) o Est senza spazi tra la posizione e la direzione per esempio "12N" è valido mentre "12 N" non sarà riconosciuto e può essere seguito dalla altitudine: es. 12S 14W 1.3A

• Casa: vi riporta immediatamente nella vostra posizione di ingresso (casa).

• Salva posizione come casa: salva la vostra attuale posizione come posizione di ingresso nel mondo al momento della connessione (casa).

• Salva posizione: vi consente di conservare la vostra attuale posizione nella lista delle località nella finestra delle Località. E' analogo alla funzione "preferiti" in un browser web.