Menù Preferenze

Per cambiare le regolazioni del tuo programma seleziona Preferenze... dal menù Opzioni.

Questa finestra è divisa in diverse sottopagine che danno accesso alle seguenti regolazioni:

• Generale: permette varie regolazioni inclusi i suoni che sono attivi e il massimo livello di mondo in cui desiderate entrare.

• Prestazioni: consente di regolare diversi importanti parametri (come la frequenza di visualizzazione) per adattare Scuola3D alla potenza del computer che utilizzate.

• Utilizzo del Disco: permette di controllare quanto spazio su disco riservate per la copia 3d del mondo.

• Video: permette di scegliere quale tipo di accellerazione 3D utilizzare tra Direct3D, OpenGL, o software per la generazione del disegno 3D del mondo.

• Downloads: permette di evitare lo scarico dei file di suono, immagine o di limitare la dimensione dei files che possono essere scaricati dal web.

• Sicurezza: permette di limitare alcune informazioni che gli altri cittadini possono avere su di Voi.

• Parlare: permette varie regolazioni rispetto ai personaggi e ai discorsi con gli altri abitanti.

• Web: permette regolazioni su come Scuola3D visualizza le pagine web.

• Avanzato: permette alcune regolazioni su prestazioni avanzate includendo la lingua che utilizza Scuola3D nei suoi messaggi.