Non rivelate mai la Vostra Password!

Non rivelate mai la Vostra Password a nessuno!

Se qualcuno Vi chiede la Vostra password di connessione ad Scuola3D, stà cercano di rubarVi la cittadinanza! In questo modo perdete la possibilità di connetterVi come cittadino e prima che la Vostra registrazione sia stata ripristinata chi vi ha rubato la password può distruggere tutte le Vostre costruzione e spacciarsi facilmente per Voi. Se le proprietà vengono distrutte sono perse per sempre e non possono essere ripristinate automaticamente!

Ricorda: se qualcuno dice che lavora per Scuola3D (che è un amministratore o comunque un responsabile) e dice che ha bisogno della Vostra password stà solo tentando di rubarVi la cittadinanza!

Mai e poi mai Scuola3D Vi chiederà la password. In caso di problemi di questo tipo segnalateli cliccando qui.

Se desiderate che qualcuno condivida le Vostre proprietà aiutandovi a costruire utilizzate sempre la password dei previlegi.