Con questo termine indichiamo una serie di oggetti (pavimenti, muri , colonne, archi, scale, etc)
che sono disponibili in una grande varietà di materiali (più di 140) e di misure (più di 3800) per oltre 540.000 oggetti.
Gli Oggetti Modulari hanno il nome strutturato con questa sintassi:"wwnn/tttxyz", dove:
ww indica il tipo di materiale che si può applicare all'oggetto, sigla visibile negli esempi del magazzino degli oggetti modulari.
nn è il numero del materiale che si può applicare all'oggetto, numero visibile negli esempi del magazzino degli oggetti modulari.
ttt/ indica il tipo di oggetto (bas= basi, por=porte, sca=scale, etc.),
xyz sono le dimensioni in metri, x=larghezza, y=profondità, z=altezza.
nella dimensione il segno "-" indica 0.25 metri, il segno = idica 0.50 metri e il segno "+" indica 10 metri o più.
In pratica un "er01/bas840" è un pavimento di 8 metri di larghezza, 4 di profondità e Zero di altezza,
e ha come materiale dell'erba (er01), mentre un "le04/bas604" è un muro di 6 metri di larghezza, Zero
di profondità e 4 di altezza ed è di legno (le04).
Potete usare solo gli oggetti modulari che sono indicati nel magazzino in una qualsiasi combinazione di materiali previsti e dimensioni previste
nel magazzino degli oggetti modulari.
Alcuni oggetti modulari (in genere quelli piatti) vengono definiti oggetti doppi perchè tramite il comando 'create texture nometexture tag 300'
permettono di mettere una texture diversa su una delle 2 facce
Evitate di usare come pavimenti dei muri e viceversa, avrete sicuramente prima o poi dei problemi.
Non potete usare quasiasi dimensione di oggetto ma solo le dimensioni indicate nel magazzino degli oggetti modulari
Texure disponibili:
Forme e dimensioni disponibili:
(si ricorda che _ corrisponde a 0.10 metri, - a 0.25 metri, = a 0.50 metri e + a 10 metri.)
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